Ricciardone Viaggi
home

pacchetti turistici

parco nazionale del cilento e vallo di diano
il vallo di diano
visita virtuale
contattaci


vedi scheda paese

resta aggiornato su tutte
le novità

Pacchetti Turistici
Torna indice pacchetti turisticiaggiorna pagina

Nozze di Pasquale Innelli e Paola Vertucci

Viaggio alle Seychelles e tour del Sud Africa

Se immaginiamo l’Eden, certamente possiamo disegnarlo con una immagine di Seychelles.

115 isole di corallo o granito di cui solo 36 abitate con il 90% della popolazione residente sulla più grande Mahè, le Seychelles sono considerate tra le mete più belle dell’Oceano Indiano.

La loro posizione in prossimità dell’Equatore assicura caldo tutto l’anno, qui si trovano foreste antiche e uniche, come la Vallèe de Mai sull’isola di Praslin, con migliaia di palme Coco de Merò che producono un gigantesco frutto, simbolo di queste isole.

Le Seychelles vantano anche numerose specie di uccelli tropicali endemici. Quando si arriva al mare si aprono lunghe spiagge bordate da acque dalle mille sfumature di blu oppure piccole calette romantiche dove trovare rifugio e allontanarsi dal mondo.
Famosa quella di Anse Lazio a Praslin come quella di Anse Source d’Argent sulla piccola isola di La Digue, con i suoi massi di granito rosa.
Da non dimenticare poi le perle più piccole ma affascinanti rappresentate dalle isole minori, per una vacanza eco-friendly tra spiaggia, natura e fondali ricchi di pesci tropicali.

Nozze di Pasquale Innelli e Paola Vertucci

Tutto concorre a creare una atmosfera da sogno, dove ci si immerge nella natura e ci si ritrova in un paradiso tropicale, senza peraltro perdere nulla in termini di comfort e lusso; queste isole sono infatti famose per i resort di alto livello e per l’ospitalità e il servizio che li contraddistinguono, così da poter avere il meglio da una vacanza: lontani dal mondo, vicini a se stessi.

“The rainbow nation”, fu la definizione coniata dall’arcivescovo Desmond Tutu per descrivere il Sudafrica dopo la caduta dell’apartheid.
“La nazione arcobaleno”, niente definisce meglio questo Paese.  Il Sudafrica è un crogiuolo di lingue, popolazioni, usanze culturali e di paesaggi diversi.
Considerando la grande varietà di esperienze che offre e l’estensione del territorio è un’introduzione dolce a un mondo lontano dal nostro vissuto: l’Africa Australe.

Spazi infiniti, paesaggi incontaminati, animali selvaggi e ancora Cape Town, la città alla fine del continente, mix elegante di raffinata cultura e prepotente bellezza della natura.
Un viaggio in Sudafrica è una scoperta continua, sia dal punto di vista culturale che paesaggistico.
Un Paese che ha saputo amalgamare culture europee, asiatiche e ovviamente africane, facendo emergere, negli ultimi decenni, il meglio di ognuna: dalla creatività ad alta innovazione ed eco-compatibilità del design africano alla cucina pan-asiatica ai vini di formazione europea.

Il Sudafrica sorprende in continuazione: dagli angoli tropicali del KwaZulu-Natal, al deserto del Kalahari, dal Fynbos della Garden Route alla natura del Kruger, passando per le bizzarre e magnif che formazioni rocciose del Mpumalanga.

Pronti a partire per l’avventura?
Un mix eclettico, anche nel guardaroba: vestiti da sera per i ristoranti alla moda di Città del Capo e perfetta tenuta khaki per il safari.

Sarà un viaggio pieno di sorprese!

prenota il tuo viaggio on-line nome
cognome
indirizzo
cap
città e provincia
cellulare o telefono
e-mail
voglio contribuire al viaggio
versando la somma di euro

lascia un messaggio agli sposi


Ricciardone Travel Agency - © 2017 Tutti i diritti sono riservati
www.ricciardone.eu - info@ricciardone.eu

Ricciardone Travel Agency